Per contattarci tramite telefono o fax Scarica e attiva i codici del diritto italiano
Tutti i codici aggiornati del diritto italiano per professionisti e studenti sempre scaricabili
Home
Chi siamo
Domande frequenti
Per contattarci
Codici aggiornati scaricabili
Diritti umani
Trattati europei
Costituzione italiana
Codice civile
Codice procedura civile
Codice penale
Codice procedura penale
Codice della strada
Codice della navigazione
Codice nautica diporto
Codice ord. militare
Codice penale militare
Codice della privacy
Codice comunicazioni
Codice beni culturali
Codice proprietà ind.
Codice amm. digitale
Codice del consumo
Codice assicurazioni
Codice dell'ambiente
Codice pari opportunità
Codice contratti pubblici
Codice della sicurezza
Codice delle autonomie
Codice processo amm.
Codice del turismo
Codice leggi antimafia
Legge fallimentare
Ordinamento giudiziario
Ordinamento penitenziario
Spese di giustizia
Contributo unificato
Rivista delle Cancellerie
Edizioni Bucalo - Latina

CODICE DELL'AMBIENTE

Edizione aggiornata alla Gazzetta Ufficiale del 31 gennaio 2013.

Scarica il codice dell'ambiente (D.Lgs. 3 aprile 2006, n. 152) ed i relativi allegati nel testo completo, coordinato ed aggiornato alla luce, tra l'altro, delle recenti modifiche apportate dal D.L. 18 ottobre 2012, n. 179 convertito, con modificazioni, dalla legge 17 dicembre 2012, n. 221.
Tutto il materiale, accuratamente annotato e linkato, è inserito in un apposito programma di gestione che ne consente la consultazione, la navigazione ipertestuale, la ricerca e la stampa facilitandone lo studio e l'approfondimento.

COME SCARICARE IL PRODOTTO
Basta solo cliccare sul riquadro sottostante, salvare l'applicazione sul disco fisso del proprio computer ed aspettare i tempi tecnici di trasferimento
Scarica il codice dell'ambiente aggiornato
(dimensioni del file 1.500 KB)
COME ATTIVARE IL PRODOTTO

Dopo aver scaricato il prodotto basta solo cliccare l'icona creatasi sul proprio computer e seguire le semplici istruzioni di installazione automatica.

Alla fine dell'installazione (e solo in questa occasione) apparirà un codice personale assegnato e verrà richiesta una password di attivazione!
Per avere la password di attivazione si può, in alternativa:
  • effettuare un versamento di euro 8,00 (IVA compresa) sul conto corrente postale 10274041 intestato a Edizioni Bucalo - Latina specificando chiaramente il proprio nome, cognome, indirizzo e-mail ed il codice personale assegnato apparso. Consigliamo di inviare la ricevuta del versamento tramite fax al numero 0773/602451 oppure tramite e-mail a questo indirizzo. Il servizio di assistenza provvederà tempestivamente a fornire la password di attivazione tramite e-mail;
  • effettuare un pagamento online di euro 8,00 (IVA compresa) utilizzando il conto PayPal oppure la carta di credito (Visa o Mastercard) oppure la carta PostePay (o altra prepagata Visa Electron). Consigliamo di inviare una comunicazione dell'avvenuto pagamento tramite e-mail a questo indirizzo specificando chiaramente il proprio nome, cognome ed il codice personale assegnato apparso. Il servizio di assistenza provvederà tempestivamente a fornire la password di attivazione tramite e-mail.
Per avviare una transazione sicura basta cliccare sul riquadro sottostante:
Una volta digitata nell'apposita casella la password di attivazione ricevuta, la procedura di attivazione è terminata! Da questo momento in poi per consultare il prodotto basterà semplicemente cliccare sull'icona creatasi sul proprio computer.

GARANZIA DEL PRODOTTO

Il prodotto può essere utilizzato su un qualsiasi computer che abbia installato una versione del sistema operativo Windows.

Le Edizioni Bucalo garantiscono che il prodotto, accuratamente testato, è esente da virus conosciuti e non contiene malware (worm, trojan, backdoor, spyware, dialer, hijacker, rootkit e simili).

SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA: 0773/602451

NOTA INFORMATIVA SULLA PRIVACY